Sandra dalla provincia di Terni

Sono una grandissima appassionata di pompini, adoro succhiare cazzi giovani duri e belli carichi di latte caldo con mio marito che guarda e fotografa. Nelle foto sto succhiando il cazzo a un ragazzo conosciuto in treno…sono brava?? Se avete un bel cazzo lungo e largo mi farebbe piacere conoscervi 😉 solo Italiani!!

Invia le tue fotografie(almeno 4 fotografie per poter pubblicare un annuncio) o i tuoi video a mogliinmostra@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

gif-2-mario
Un amico gli incula la moglie
La figa sempre bagnata

Related Post

DONNE MATURE AMATORIALI
VIDEO AMATORIALI CASALINGHE AMATORIALI ANNUNCI MOGLI IN MOSTRA

43 thoughts on “Sandra dalla provincia di Terni

  1. ciao Sandra, io sono della prov.di pg…..siamo vicini….
    io invece amo farmi fare i pompini come su sembra vai matta….e non solo….
    anche la mia Lei ha i tuoi stessi gusti!!!!!…..proviamo la differenza?
    scrivimi: fag.no@libero.it , Matteo

  2. Ciao Gioia, Calabrese con una Bella mazza dura lunga e grossa. Prossima settimana scendo in treno in Calabria… se ci sei… qst e il mio recapito. 3889551943

  3. Singolo 46 anni ben portati, alto 175×81 kg di buona estrazione sociale, non invadente, mi propongo per giocare insieme e trascorrere momenti di passione e trasgressione. Ho una buona dotazione, riservato e attento al lato igienico sanitario, ottimo stato di salute dimostrato da certificato HIV. A richiesta sono anche interessato a stabilire una relazione duratura, per diventare l’amante scelto e fidato di tua moglie e soddisfarla sessualmente. Potremmo incontrarci sistematicamente ed essere il vostro amico paziente e premuroso. torovaldo@outlook.it

  4. Sono italiano 46 anni ben portati, alto 175×81 kg di buona estrazione sociale, non invadente, mi propongo per giocare insieme e trascorrere momenti di passione e trasgressione. Ho una buona dotazione, riservato e attento al lato igienico sanitario, ottimo stato di salute dimostrato da certificato HIV. torovaldo@outlook.it

  5. Sei Stupenda__Te lo vorrei far scivolare per un bel po… nel Tuo buco del Culo__
    con la mia grossa cappella__
    che ne dici Bella Patatina ?
    327 478 3051 Whats App
    mail ( msurgando@libero.it ) Roma 53 enne 1,72 x 72 Kg.

  6. Desidero i Buchi intimi della Tua Donna,
    è la cosa più Bella che ho potuto Vedere!
    Vorrei scoparla in tutti i suoi buchi
    con la mia grossa cappella fino a straziarla dal Piacere.
    Ho la possibilità di potervi ospitare nella mia casa di Roma o viaggiare
    Mail (msurgando@libero.it) per info o inviarvi le mie Foto.
    cell. 327 478 3051 WhatsApp
    Maurizio 50 enne di Roma, fisico asciutto alto 173 x 72 Kg

  7. Ciao Paola
    il tuo culo è come la casa delle meraviglie…altro che paradiso….con il mio pistolino ti farei vedere l’inferno…allargarti il buco del culo con la lingua per poi massaggiarlo e lavorarlo bene bene per ospitare il mio gioiello che vedi in foto….dopo i preliminari del caso che tu sicuramente conosci…spompinarlo e bagnarlo prima di metterlo dentro…sputarci sopra e poi piano piano metterlo dentro al quel tuo bel buchetto sodo sodo e stretto stretto…fino alle palle, nel mentre tu ti masturbi ….ti ecciti e quando sto per arrivare ti schizzo dentro tutta la sborra fino a svuotarmi…ed aspettando di vederti alla pecorina mentre sputi fuori la sborra dal tuo culetto che ti sei trattenuta dentro…e aspettando che te lo rimetto dentro mentre sei bagnata di sborra…
    La filosofia della donna è tutta nel culo…Il tuo culo è un culo intelligente…è da donna trasgressiva, maliziosa, devi essere ancora un pò chiusa…ed io saprei come aprirti…hai bisogno di essere palpeggiata, massaggiata, prima di riceverlo in culo.
    Devi respirare forte come se avessi le doglie è il miglior modo per prenderlo nel culo…Spingerlo fino in fondo piano piano facendo sentire il calore della cappella che esplode dentro: è una cosa sublime per entrambi….Un amico puttaniere veneto mi ha detto questo:”CH’HA UN GUSTO INFINITO REDUR UNA DONNA A CREDER CH’EL CULO NO XE PER CAGAR MA CH’EL SIA UNA COSA DIVINA E PREZIOSA PER FAR BEATI ACCIO’ L’ADULTERIO SE POSSA SCIVAR….”
    Sentirti gemere ed ansimare mi rende molto più eccitato…
    Aspetto una tua risposta. Bacio…sul buchetto del culo…
    Seby

    seby557@libero.it

  8. Ciao parcere Leonard ti trovo una donna molto affascinante e sei hai il piacere di uscire per un aperitivo o qualsiasi altra cosa sesso coccole passione cercami leo94lazar@yahoo.it Amo fare le cose piano piano senza fretta e godermi il momento .
    “Amo rilassati , ti apro le gambe e dolcemente ti bacio dal pancino scendo più giù e arrivò alla fragola te la apro con la punta della lingua e te le Lecco con passione e dolcezza e affondo dentro con la lingua e ci gioco dentro e te la mangio e bacio “

  9. Voglio anch’io un bel pompino di questa porcellina.. mandami altro al mio WhatsApp 3383318713
    Vedremo se la sborra che esce se la succhia lei.. ciaoooo

  10. Ciao. Sono italiano.. ho un cazzo normale.. ma sono lontano.. mi piacerebbe vedere altre succhiate.. ti va di mandare al mio whatsapp??..
    3383318713

  11. Ciao sono Cristian dalla provincia di PG. sarei interessato ad un incontro. Sono italiano ho 36 anni 174/68. Se ci incontriamo vedrai ti divertirai

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optionally add an image (JPEG only)