Valentina cerca un bravo leccatore di figa zona Monza Milano

Ciao a tutti, ci sono dei bravi leccatori di figa in questo gruppo? Il mio ragazzo è impedito mi lecca ma io non provo niente. Ho provato tempo fa con un uomo che lavora in portineria e mi ha fatto godere come una pazza solo a colpi di lingua mentre lui si è solo masturbato e mi ha sborrato sulle tette. Il mio ragazzo e d’accordo solo se troviamo un uomo maturo che me la lecca per bene senza penetrarmi al massimo posso fargli un pompino e mi sborra sulle tette. Se siete bravi a leccare la figa lasciate un commento con la vostra mail.

Le donne mature –  le casalinge amatorialivideo casalinghe amatorialimogli italiane in mostra        Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

gif-2-mario
La porcona lo succhia dal buco
Angela fighetta depilata e culetto da urlo

Related Post

DONNE MATURE AMATORIALI
VIDEO AMATORIALI CASALINGHE AMATORIALI ANNUNCI MOGLI IN MOSTRA

16 thoughts on “Valentina cerca un bravo leccatore di figa zona Monza Milano

  1. ciao bella voglio frullare la mia lingua nella tua succosa patatina….da ciucciare e leccar all’infinito …..roby 1,73x73kg fisico atletico pulito

  2. ho 59 anni, forse sono un po datato ma chi ha provato la mia lingua mi cercato di nuovo.
    leccare è la mia passione. Una mia amica di Mantova ha voluto che lo facessi per ben tre volte di seguito.
    Se volete posso farmi certificare in questo senso.

  3. Ciao , so che tutti ti diranno di essere bravi io posso solo dire che di leccare non mi stanco mai e a detta delle compagne avute la mia leccata merita .
    Se vuoi provare a contattarmi la mia mail è
    mamo_69@hotmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optionally add an image (JPEG only)