La mia ragazza Maria una porcellina infinita

Eccovi le foto della mia ragazza, 21 anni e tanta libidine addosso. Si bagna al solo pensare che qualche cazzone duro spruzzerà guardando le sue foto. Fateci sapere nei commenti se vi piace e soprattutto se vi piacciono le sue tettone. Lei adora farsi spruzzare tanto latte caldo sulle sue tette e poi leccarle. Una porcona infinita e se vi fate una bella sega e spruzzate con lei fatecelo sapere.

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

gif-2-mario
Un pompino Appena sveglio dalla sua ragazza ...
La signora gode con lo schizzo d'acqua

Related Post

DONNE MATURE AMATORIALI
VIDEO AMATORIALI CASALINGHE AMATORIALI ANNUNCI MOGLI IN MOSTRA

28 thoughts on “La mia ragazza Maria una porcellina infinita

  1. Scrivo con la mano sinistra mentre con la destra mi masturbo intensamente…il corpo di questa ragazza è un capolavoro: il suo bellissimo culo, la sua bellissima bocca, le sue bellissime tette…mi sono stampato le foto e proprio in questo momento sto spruzzando su di lei!
    Se volete scrivetemi: mattiadvisor@libero.it

  2. wow sei proprio una bella figa! complimenti ?
    io sono di Padova 26 anni con il cazzo sempre in tiro e le palle piene d’amore ?
    scrivimi se sei interessata ?
    mi sono segato alla grande con le tue foto!! se vuoi le stampo e ci sborro sopra e poi te le rimando via mail 😉
    masterjack@hotmail.it

  3. Ciao sono MAX ,
    Sono sdraiato sul divano mentre guardo le tue fotografie ,non resisto più il mio pene spinge sui boxer e vuole uscire .lo prendo tra le mani e cominciò a sfregare la cappella che ormai è completamente bagnata dal liquido prespermatico .sogno di essere lì con te e il tuo ragazzo mentre ti spogli per noi abbiamo il cazzo in mano e ci seghiamo per te , adesso il tuo lui mi concede di leccare i tuoi capezzoli e di toccare la tua fichetta sopra alle mutandine ,lo faccio fino a quando non mi sento esplodere e allora ci alziamo e ti ricopriamo le tette di sperma …..ora con i due cazzi vicini al viso apri la bocca e ci regali un magnifico pompino.
    Mi sveglio dal sogno e mi ritrovo con la pancia e le mani piene di sborra che Lecco e pulisco pensando a te.
    Mi piacerebbe ricevere un vostro contatto per scambio foto video e magari qualche ora in Skype .
    Io sono alto 1,85 , fisico asciutto ed atletico riservato ed educato .
    Maxrun@outlook.it

  4. semplicemenete fantastica vorrei tanto sborrare tutta su di lei e sulle sue magnifiche tette non ho mai vesto tette cosi perfette fatti sentire in privato che ti invio le foto mentre sborro davanti alle sue foto
    maurito78@virgilio.it

  5. La tua ragazza… oltre ad essere veramente stupenda…. meriterebbe un bel vestitino di latte caldo…. dopo aver rovistato per bene tutti i suoi buchetti
    Ciao Luca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optionally add an image (JPEG only)