La biondina tette grosse

Che meravigliosa porcellina! Faccia da porca, figa stretta sempre bagnata e tette grosse stupende con capezzoli larghi . Che figa arrapante, una gnocca del genere farebbe resuscitare un morto! Figa da 10 e lode!! Mentre si apre il culo con le mani poi…fa tirare il cazzo di brutto!

Le donne mature –  le casalinge amatorialivideo casalinghe amatorialimogli italiane in mostra        Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti  o ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

gif-2-mario
E' troppo grosso il mio culo
Elena lo vuole nel culo

Related Post

DONNE MATURE AMATORIALI
VIDEO AMATORIALI CASALINGHE AMATORIALI ANNUNCI MOGLI IN MOSTRA

17 thoughts on “La biondina tette grosse

  1. Ciao, sei meravigliosa ! Complimenti !

    Mi piacerebbe molto conoscerti, ma ho visto che su questo sito nessuno risponde, forse anche te sei solo un sogno, o vuoi solo leggere i commenti ?

    La mia e-mail è gcstsc@gmail.com

    1. Ciao sono Marta, non è vero che nessuno risponde. Io sotto le mie foto pubblicate in questo sito ho sempre risposto. Marta adora fare colazione con crema calda. Voglio altri vostri commenti a farmi eccitare come una cagna, vi aspetto

  2. Ciao complimenti sei molto arrapante che tette da sballo ti riempirei di crema calda mi piacerebbe molto conoscerti di dove sei? Cont. Su WhatsApp! 3331951869

  3. FANTASTICA!!!!
    k meraviglia dev’essere succhiarti prima gli enormi capezzoli per poi tuffarsi a capofitto con la lingua trale tue labbra divinamente depilate..la continuazione sarebbe solo un crescendo di emozioni per regalarti tanta crema calda come piace a te
    claudio_idem@yahoo.it

  4. Che meraviglia di ragazza che sei! Inutile parlare dei tuoi seni, dei tuoi capezzoli e delle tue gambe….io sono Franco e mi piacerebbe scambiare qualche mia foto intima con te . Se ti và credo che sarebbe davvero molto eccitante. Ciao e grazie per l’attenzione.

  5. Ciao.. mmm.. che bella figa che sei.. che tette tutte da succhiare.. ti farei succhiare anche tutto mio cazzo.. contattami al mio whatsapp 3383318713.. così facciamo andare avanti la cosa.. baci e succhiate.. tanti per te..
    Ciaooo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optionally add an image (JPEG only)